SA-MP Forums

Go Back   SA-MP Forums > Phanto90

Conversation Between Phanto90 and Sasino97
Showing Visitor Messages 1 to 7 of 7
  1. Sasino97
    09/07/2011 08:02 PM
    Sasino97
    L'ho scaricato gratis, sono riuscito a compilare un eseguibile: Un cubo fermo in mezzo con una luce che lo illumina XDD. Chi ben comincia..., Almeno ho gia imparato a mettere le mesh e le lamps
  2. Sasino97
    09/07/2011 07:16 PM
    Sasino97
    Ciao Phanto90, ma Unity3D, quel programma di cui mi avevi precedentemente parlato, Ŕ gratis??
  3. Sasino97
    13/05/2011 02:09 PM
    Sasino97
    OK, prover˛

EDIT: Ho trovato un sito che spiega HTML, Ŕ abbastanza semplice, solo che non ho ancora capito come creare un interfaccia grafica per una pagina web
  4. Sasino97
    12/05/2011 06:07 PM
    Sasino97
    Io vorrei imparare uno di questi linguaggi subito senza aspettare per creare un plug-in di SA:MP oppure un applicazione con delle informazioni etc.. Ma come ho visto in questi 2 mesi, il C++ Ŕ complicato, e il C# ancora di pi¨... Invece un altro linguaggio che vorrei imparare Ŕ il PHP, dicono che non Ŕ difficile, e puoi creare delle pagine web facilmente... Tu lo sai scrivere PHP?
  5. Sasino97
    12/05/2011 03:21 PM
    Sasino97
    Io ho creato dei videogiochi qualche mese fa con Game Maker, che Ŕ molto semplice, visto che per farlo basta usare un diagramma di flusso, ma se vuoi pi¨ flessibilitÓ puoi anche impostare la modalitÓ avanzata, con cui puoi inserire gli scripts (Il cui linguaggio assomiglia molto a PAWNO.

Adesso io invece sto cercando di imparare C++, che Ŕ simile al pawno, solo che ha delle cose cosý complicate che non le capisco.... Tu lo sai giÓ usare?? Se non riuscir˛ ad impararlo da solo non mi preoccupo, perchŔ a settembre inizio le superiori, e andr˛ a studiare la programmazione. In quanto al mio futuro lavoro ho pensato di creare programmi, per poi venderli, e investire tutto il guadagno nell'affitto di un ufficio dove fonder˛ una societÓ informatica..... Sono solo progetti.. e non tutti diventano veri poi....
  6. Sasino97
    12/05/2011 03:01 PM
    Sasino97
    OK,

Altro Argomento:

HAHAHAAA Vieni a vedere questa pagina: http://forum.sa-mp.com/showthread.php?t=254711
    Se vedi questo script scoppi dalle risate!! Non riesco a spiegarlo, vedi con i tuoi occhi xD
  7. Sasino97
    12/05/2011 02:37 PM
    Sasino97
    Hey, ma per caso la tua immagine del profilo Ŕ ispirata a quella di Y_Less ? Sono molto simili, a parte la lettera dentro

All times are GMT. The time now is 05:04 PM.